La storia di Battarra


Gli amanti del sapore intenso e autentico troveranno sfiziose le proposte della pizzeria e friggitoria del centro storico a Napoli, un posto in cui si mangia in tempi rapidi e in cui, soprattutto, è la concretezza a essere il vero pregio. Si offrono specialità campane ricche di sapore, a partire dalla pizza fritta che, oltre a quella tradizionale, non manca mai di soddisfare i clienti. LaPizzeria e Friggitoria del Centro Storico a Napoli è una realtà leader nell’ambito gastronomico, un punto di riferimento per gli amanti della pizza e di altre ghiottonerie, fedele alla tradizione culinaria italiana ma sempre alla ricerca di innovazioni gustose. 
Molto importante è lo stretto rapporto tra gestori e territorio. A capo di questa pizzeria e friggitoria del centro storico di Napoli ci sono due giovani che sono nati proprio in queste zone. Da sempre i due ragazzi si svegliano con l’odore della pizza. Cresciuti e addestrati da maestri pizzaioli come Ernesto Cacialli, vogliono portare certi sapori anche oltre queste strade e queste piazze. Oggi l’attività  rappresenta un riferimento per chi transita in zona aeroporto, complice anche la fermata dei mezzi pubblici che si trova molto vicino alla sede dell’attività. La Pizzeria e Friggitoria del Centro Storico di Napoli propone prelibatezze per tutti, ma è lo staff a fare la differenza. Nel negozio lavorano persone che amano ciò che fanno, e questa è la base per un servizio di qualità. La passione per la gastronomia campana guida ogni singola fase del lavoro,  e lo si nota dalla qualità delle proposte. Un personale, dunque, davvero impeccabile, professionisti del cibo e delle usanze napoletane che offrono ricette uniche a prezzi davvero bassi. Il vero valore aggiunto dell’attività è proprio il loro contributo. Chi lavora per l’azienda sa che ogni cliente va accontentato tanto dal punto di vista culinario quanto per mezzo di un atteggiamento gentile, cortese e simpatico. L’atmosfera è leggera, l’ambiente confortevole. Nella pizzeria e friggitoria del centro storico di Napoli si verrà trattati con il massimo rispetto, perché chi ci lavora dà grande importanza al contatto umano e alle relazioni con il cliente.
In questo senso l’empatia si rivela la vera carta vincente. Essere in sintonia con chi è in cerca di qualcosa di buono da magiare è il primo passo per comprenderne  gusti e le preferenze, e per suggerirgli il prodotto più indicato. E’ anche così che l’azienda conta di portare a compimento ogni volta la propria missione, quella di soddisfare ogni singolo cliente.